La falegnameria Munari è una impresa familiare da sempre rivolta alla ricerca di soluzioni innovative nella realizzazione di mobili in legno, oggetti d'arredo e serramenti.
Stefano, fin da ragazzo, ha sempre amato l'arte e la tecnica del lavorare il legno. Dopo essersi diplomato presso l'Istituto d'Arte di Venezia ha iniziato subito a lavorare come apprendista presso importanti falegnamerie nella provincia di Venezia. Queste esperienze lavorative giovanili hanno rafforzato la sua già solida passione, permettendogli di acquisire conoscenze uniche e preziose direttamente dai vecchi maestri falegnami. Negli anni a seguire, il lavoro lo ha portato a fare esperienza anche nel campo degli allestimenti fieristici.
Nell'aprile del 1996, realizza finalmente un passo importante: apre una propria falegnameria a Marghera.
Nel 2006 per esigenze di spazio, nate dal crescente lavoro, assieme al cugino Francesco Munari, costituisce una società ed inaugura con l'occasione la nuova e più ampia sede per la loro attività. L'anno precedente Francesco aveva portato a termine gli studi universitari in disegno tecnico industriale, contribuendo all'organizzazione dell'azienda con metodologie produttive e di progettazione all'avanguardia.
A tutt'oggi Stefano e Francesco continuano con costante passione a ricercare nuove soluzioni costruttive e di design, arricchendo le collaborazioni con architetti affermati e figure professionali nel settore dell'arredo.
La falegnameria offre e continuerà sempre ad offrire i propri prodotti e servizi a privati ed aziende in tutto il territorio della provincia di Venezia.